Milano Finanza
Mercoledì 17 Settembre 2014 - Ore 21:32




NEWS

14/09/2012 8.50

trading focus

Unicredit: verso un nuovo sprint indotto però dalla manovra della Fed

di Alberto Micheli




Unicredit: verso un nuovo sprint indotto però dalla manovra della Fed
Fisiologica pausa di consolidamento per Unicredit, che ha corretto ieri verso 3,70 euro interrompendo così una sequenza di ben nove rialzi consecutivi. Il nuovo intervento della Fed darà però oggi un nuovo impulso al titolo, evidentemente al di fuori di qualsiasi valutazione tecnica. Il breakout di 3,90 potrà così creare le condizioni per un rapido approdo verso la soglia psicologica a quota 4. Anche questo movimento, del tutto innaturale, contribuirà però a rendere più fragile la dinamica di breve e potrebbe avere qualche ripercussione su orizzonti più lunghi. Nell’immediato non si può però che prendere atto della situazione e seguire il trend dominante. (riproduzione riservata)




 

176  Commenti

remotino - Inviato il: 17/09/2012 11.43

x mantovano

Sono incasinato con il lavoro! Comunque oggi mi pare una giornata da stare fermi, per chi ha pochi denari come me.

mantovano - Inviato il: 17/09/2012 11.36

Remotino

Dove ti sei avventurato oggi?

daniele73 - Inviato il: 17/09/2012 11.05

nuova analisi ucg

andiamo a far compagnia ad alalla.....ciao a tutti

Doppia cifra - Inviato il: 17/09/2012 10.42

Pallocchio

Sorvolando sul fatto che venerdì sera mi hai dato buca...il cagnaccio è a posto, ma devo uscire...Non so se mettere in vendita UCG sul pivot o aspettare...Sono più propenso per la seconda ipotesi...Buon gain alla migliore traderina (quasi) del forum....Ci sentiamo tra un oretta o forse due.

pallocchio - Inviato il: 17/09/2012 10.09

Buongiorno a tutti

Passato un bel we? mi sembra una mattina tranquilla, per ora. Grazie a Doppia x I dati di ucg

Doppia cifra - Inviato il: 17/09/2012 09.57

Se invece

facciamo 16700...long!!!!....Mah?!....Porto fuori il cagnaccio...

Doppia cifra - Inviato il: 17/09/2012 09.55

UCG

Cè ancora il gap a 3,522....Anche se non lo chiuderà oggi....Sempre che si tengano i 16500...

franco58 - Inviato il: 17/09/2012 09.51

GAP chiusi

chiuso il gap ftseMIB a 16467..
richiusi subito i gap di UCG e ISP (ribassisti) aperti dopo l’open
ISP e UCG alla prima discesa sono rimbalzate sulle rispettive S2 (1.327 e 3.6453)
b. trading

Doppia cifra - Inviato il: 17/09/2012 09.40

UC73

P---3,773 R1 3,830----R2----3,903.....S1----3,696.....S3----3.643....Calcolate a mano....

Doppia cifra - Inviato il: 17/09/2012 09.37

UCG

Se non mi sveglio!...Ho cannato il lancio sulla S2....Il tempo di ribattere e le ho dovute fare a 3,662...Che deficiente!!!!!!

wallstreet - Inviato il: 17/09/2012 09.22

Isp

Io ho fatto uno scalping su isp da 1,323 a 1,334..
VGP

remotino - Inviato il: 17/09/2012 09.21

Piattaforma

Banco popolare, Oggi è troppo lenta non riesco ad operare, mi rassegno

UC 73 - Inviato il: 17/09/2012 09.20

cell th

ecco appunto gia’ salite a 2,25......................
mi date per favore resistenze e supportri di UCG

UC 73 - Inviato il: 17/09/2012 09.16

cell th

uscito a 2,15 ( 9000 pezzi) comprate venerdi’ a 2,13 ..... non è un titolo che fa per me........
mi sono rovinato il week end.
saluti a tutti

Doppia cifra - Inviato il: 17/09/2012 09.14

Walman

Ciao...Sto valutando se comprare la seconda metà di UCG sulla S2 che pare tenga...La prima l’avevo presa nell’after a 2,74....così avrei un pacchetto sotto i 2,70...Adesso vedo

remotino - Inviato il: 17/09/2012 09.11

piattaforme

Maledette piattaforme sono lentissime, per colpa loro ho perso 100 euro così per nulla.

Scusate ragazzi Buon giorno a tutti ma sono incaxxato

derio82 - Inviato il: 17/09/2012 09.10

Consiglio...

...da oggi ragazzi mutande di ferro...si rischia grosso...però potrebbe esserci anche spazio per qualche piccolo gain...occhio però!!!

walman - Inviato il: 17/09/2012 09.09

BUONGIORNO A TUTTI

Tutti scappati in ferie con i gain fatti nella settimana scorsa!!

prosciugato - Inviato il: 17/09/2012 09.05

tutto tace

tutto tace